Condividi

Parte 'Séquences et Conséquences', concorso rivolto agli autori valdostani

23-11-2022

Fondazione Film Commission Valleée d’Aoste chiude il 2022 con il lancio di una nuova iniziativa che pone l'accento sullo sviluppo professionale di autori valdostani e sul sostegno alle loro opere. Si tratta di Séquences et Conséquences, che avrà inizio a gennaio 2023 e si protrarrà fino al prossimo autunno. L’idea fonde due iniziative di successo degli scorsi anni: ÇA TOURNE!, il Concorso di idee finalizzato alla realizzazione di cortometraggi realizzati esclusivamente in Valle e WORD FRAME, il workshop di formazione internazionale intensivo rivolto a registi e sceneggiatori emergenti realizzato in cooperazione con Talents & Short Film Market.

Séquences et Conséquences è un concorso rivolto ad autori valdostani che intendano realizzare un cortometraggio nell’arco del 2023 e che siano interessati ad un affiancamento professionale nello sviluppo e realizzazione del corto. Due vincitori avranno a disposizione un premio in denaro per produrre il cortometraggio e un periodo di mentoring e affiancamento da parte di esperti del settore.

L’iniziativa sarà presentata al pubblico giovedì 1° dicembre alle 17:30 presso la Sala Convegni della Banca di Credito Cooperativo Valdostana in Viale Giuseppe Garibaldi, 3, ad Aosta.

È fortemente consigliata la registrazione all’evento. Si prega di inviare una mail a: industry@filmcommission.vda.it

(Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news