Condividi

A Bari si gira ‘Paradox Effect” di Scott Weintrob

01-02-2023

Bari protagonista delle riprese di Paradox Effect, film d’azione diretto da Scott Weintrob che vedrà come protagonisti Olga Kurylenko e Harvey Keitel.

Keitel interpreta un boss che rapisce una ragazza. La madre si allea con un agente corrotto dell’Interpol, il cui figlio è anch’esso tenuto in ostaggio, e architetta un piano ai danni di alcuni criminali per recuperare i soldi del riscatto.

Il film “parla italiano”: è infatti prodotto dalla Ilbe di Andrea Iervolino e Monika Bacardi. Iervolino è anche co-sceneggiatore con Samuel Bartlett e Ferdinando Dell'Omo, mentre le vendite e la distribuzione internazionale sono affidate a Red Sea Media.

"È emozionante per me annunciare l'ingresso di due star internazionali come Harvey e Olga, nonché l'avvio di un progetto che vede il coinvolgimento di Richard Salvatore nella squadra ILBE. Un risultato che conferma la volontà di riuscire sempre a raccontare storie avvincenti attraverso attori di riferimento per il mondo cinematografico” ha dichiarato Iervolino.

(Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news