Condividi

Costiera Amalfitana set della serie 'Inganno' con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti

22-03-2023

Al via in Costiera Amalfitana le riprese della serie Inganno, diretta da Pappi Corsicato e con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. Scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero e prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios, la serie sarà disponibile su Netflix nel 2024.

Inganno è un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea.

Monica Guerritore è Gabriella, la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana, una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo. I suoi tre figli ormai sono grandi e la vita non sembra riservarle più molte sorprese, finché non incontra Elia (Giacomo Gianniotti): un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante… e per Elia sarà pronta a mettere in gioco tutto, anche il rapporto con i figli e la loro eredità.

Inganno è basata sulla serie britannica Gold Digger, creata e scritta da Marnie Dickens e prodotta da Mainstreet Pictures, format distribuito da ITV Studios.

(Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news