Condividi

Bologna, incontro sulle opportunità di Europa Creativa/ Strand MEDIA

29-03-2023

Emilia-Romagna Film Commission in collaborazione con l'ufficio MEDIA di Torino del Creative Europe Desk Italy organizzano un incontro destinato alle società di produzione sulle opportunità offerte dallo Strand MEDIA del Programma Europa Creativa 2021-2027. Appuntamento lunedì 3 aprile dalle 10:00 alle 13:00 presso la Mediateca Giuseppe Guglielmi di Bologna (via Marsala 51).

Nella prima parte Silvia Sandrone presenterà i bandi European Co-Development,in scadenza il 26 aprile e TV and Online Content,in scadenza il 17 maggio. Al termine della presentazione Sarah Bellinazzi illustrerà le modalità di utilizzo del portale di candidatura Funding & Tender Opportunities Portal della Commissione europea, unico strumento per presentare una richiesta di sostegno nell’ambito di Creative Europe MEDIA. Seguirà una sessione Q&A.

Iscrizioni aperte. Per registrarsi e partecipare all'evento: europacreativa-media.it/news-eventi/strand-media

Scrivendo a torino@europacreativa-media.it, è possibile, inoltre, prenotare un incontro individuale, tra le 14:30 e le 15:30 per ricevere una consulenza su una proposta progettuale da candidare.

(Car.Di)

News correlate

Tutte le news