Facilities Trentino

Link ufficiale del fondo

Leggi documento

Paesaggi mozzafiato, laghi in cui si specchiano le montagne, paesini da fiaba e castelli incantevoli. Tanta natura, aria pulita e pace. Questo è tanto altro è il Trentino.

Trentino Film Commission & Fund offre assistenza gratuita a produzioni cinematografiche, televisive, pubblicitarie e di documentario, nazionali e internazionali, che scelgono il Trentino come location. Grazie ad una consolidata rete di rapporti con il territorio, la Film Commission è in grado di garantire servizi quali: location scouting, contatti con i professionisti locali, con le istituzioni, facilitazioni per l’ottenimento dei permessi, ospitalità agevolata, uffici di produzione e supporto nell'individuazione di soluzioni logistiche e tecniche.

Contatti

Trentino Film Commission

Via Giovanni Zanella 10/2 — 38122 Trento
Telefono: +39 0461 49 3501/3508
Fax: +39 0461 495460
 

facilities

  • Contatti con istituzioni locali
  • Facilitazioni per tariffe agevolate accomodation
  • Facilitazioni per tariffe agevolate ristorazione
  • Fornitura spazi logistici
  • Informazioni e assistenza per il rilascio di permessi e autorizzazioni
  • Location scouting

Italy for Movies è il portale nazionale delle location e degli incentivi alla produzione cinematografica e audiovisiva. Un progetto lanciato nel 2017 dalle Direzioni Generali Cinema e Turismo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (divenuto Ministero per i Beni e le Attività Culturali con D.L. n. 86 del 12/07/2018, convertito c.m. in L. 97/2018, che ha trasferito al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali tutte le funzioni e le competenze in materia di Turismo), realizzato da Istituto Luce Cinecittà in collaborazione con l'associazione Italian Film Commissions.
CREDITS
info@italyformovies.it