Lo Stagno

Agriturismo Lo Stagno, Stagno lombardo, CR, Italia

Descrizione

Lo Stagno è un'antica corte sulle rive del Po, nei pressi di Cremona, situata all’interno di un’area di 130 ettari tra campi e boschi di pioppi e latifoglie e un laghetto chiamato lo Stagno, da cui prende il nome la proprietà.

Si tratta di un complesso di notevole pregio architettonico fondato dai Benedettini di Nonantola nel XIV secolo. L’interno è impreziosito da arredi e mobili d’epoca appartenuti da generazioni a proprietari, antichi affreschi e maestosi camini. Attualmente è adibito a struttura ricettiva.

Specifiche tecniche

  • Acqua

  • Energia Elettrica

  • Accesso

    Raggiungibile in auto
Contatti

Fondazione Lombardia Film Commission

Corso San Gottardo 5 — 20136 Milano
Telefono: +39 02 89410090
Fax: +39 02 89422766
Link utili

Italy for Movies è il portale nazionale delle location e degli incentivi alla produzione cinematografica e audiovisiva. Un progetto lanciato nel 2017 dalle Direzioni Generali Cinema e Turismo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (divenuto Ministero per i Beni e le Attività Culturali con D.L. n. 86 del 12/07/2018, convertito c.m. in L. 97/2018, che ha trasferito al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali tutte le funzioni e le competenze in materia di Turismo), realizzato da Istituto Luce Cinecittà in collaborazione con l'associazione Italian Film Commissions.
CREDITS
info@italyformovies.it