Shadows on the Vatican - Atto II: Ira (Game)

Ira è il secondo atto dell’avventura grafica a episodi Shadows on the Vatican, realizzata dal team italiano 10th Art Studios. Dopo aver indagato su una cospirazione che lega religione, politica e malavita, James Murphy è costretto a collaborare con Silvia, giovane donna assoldata per ucciderlo ma a sua volta presa di mira. Per portare avanti le indagini, il giocatore alterna il punto di vista di James con quello di Silvia.

Genere

Avventura grafica

Anno

2013

Sviluppo

10th Art Studios
Shadows on the Vatican - Atto II: Ira (Game)

Questo episodio, così come il predecessore, è interamente ambientato a Roma. Oltre ad alcune delle location già visitate, come Piazza Farnese, si aggiungono due ulteriori luoghi della città romana: James dovrà infatti investigare uno degli ingressi di Città del Vaticano, Porta Sant’Anna. Inoltre, in una delle sequenze finali, dovrà scoprire l’accesso segreto a una cripta in Galleria Alberto Sordi.


Italy for Movies è il portale nazionale delle location e degli incentivi alla produzione cinematografica e audiovisiva. Un progetto lanciato nel 2017 dalle Direzioni Generali Cinema e Turismo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (divenuto Ministero per i Beni e le Attività Culturali con D.L. n. 86 del 12/07/2018, convertito c.m. in L. 97/2018, che ha trasferito al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali tutte le funzioni e le competenze in materia di Turismo), realizzato da Istituto Luce Cinecittà in collaborazione con l'associazione Italian Film Commissions.
CREDITS
info@italyformovies.it