Mia moglie, mia figlia, due bebè

Antonio, albergatore a Napoli, deve far fronte alla contemporanea gravidanza di moglie quarantenne e figlia diciottenne.

Genere

Film tv

Regia

Eugenio Cappuccio

Cast

Neri Marcorè, Serena Autieri, Flavia Gatti, Giampiero De Concilio, Mariano Rigillo, Anna Ferruzzo, Anita Zagaria

Paese di produzione

Italia

Anno

2016

Produzione

Rai Fiction, Pepito Produzioni
Mia moglie, mia figlia, due bebè

I luoghi


Amalia e la figlia Noemi stanno facendo shopping al centro di Napoli, mentre sulla strada del rientro, passando per Piazza Plebiscito, Amalia cerca di estorcere alla figlia il nome del fidanzatino. Nel frattempo Antonio si dedica ai clienti del suo hotel Le Palme e sogna di allargarsi, acquistando una Villa da ristrutturare a Capodimonte con una splendida vista su Vomero, Castel Sant’Elmo, San Martino.
Il lungomare e Castel dell’Ovo fanno da sfondo alla riflessione di Noemi e Giordano se tenere o meno il bambino che hanno concepito.

Visita il territorio


Napoli


Italy for Movies è il portale nazionale delle location e degli incentivi alla produzione cinematografica e audiovisiva. Un progetto lanciato nel 2017 dalle Direzioni Generali Cinema e Turismo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (divenuto Ministero per i Beni e le Attività Culturali con D.L. n. 86 del 12/07/2018, convertito c.m. in L. 97/2018, che ha trasferito al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali tutte le funzioni e le competenze in materia di Turismo), realizzato da Istituto Luce Cinecittà in collaborazione con l'associazione Italian Film Commissions.
CREDITS
info@italyformovies.it