Moschettieri del Re

Un po’ attempati, cinici e disillusi, ma sempre abilissimi con spade e moschetti, D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos sono richiamati dopo oltre vent’anni dalla Regina Anna per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino e dalla sua cospiratrice Milady.

Genere

Film commedia

Regia

Giovanni Veronesi

Cast

Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Margherita Buy, Matilde Gioli, Alessandro Haber, Giulia Bevilacqua, Lele Vannoli, Valeria Solarino, Antonino Iuorio, Luis Molteni, Marco Todisco, Roberta Procida

Paese di produzione

Italia

Anno

2018

Anno di ambientazione

XVII secolo
Moschettieri del Re

Italy for Movies è il portale nazionale delle location e degli incentivi alla produzione cinematografica e audiovisiva. Un progetto lanciato nel 2017 dalle Direzioni Generali Cinema e Turismo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (divenuto Ministero per i Beni e le Attività Culturali con D.L. n. 86 del 12/07/2018, convertito c.m. in L. 97/2018, che ha trasferito al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali tutte le funzioni e le competenze in materia di Turismo), realizzato da Istituto Luce Cinecittà in collaborazione con l'associazione Italian Film Commissions.
CREDITS
info@italyformovies.it