Made in Italy

Riko, 50 anni, è nato e cresciuto in una cittadina emiliana, è operaio in un salumificio, è sposato con Sara ed ha un gruppo di amici veri. Quando perde le poche certezze con cui era riuscito a tirare avanti, Riko capisce che deve prendere in mano la sua vita e ricominciare, non dandola vinta al tempo che passa.

Genere

Film drammatico

Regia

Luciano Ligabue

Cast

Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Sciarappa, Walter Leonardi, Tobia De Angelis, Filippo Dini, Gianluca Gobbi, Alessia Giuliani, Leonardo Santini, Jefferson Jeyaseelan, Francesco Colella, Filippo Pagotto, Ettore Nicoletti, Marco Pancrazi, Silvia Corradini, Giuseppe Gaiani, Naya Manson

Paese di produzione

Italia

Anno

20'18

Produzione

Fandango
Made in Italy

Scopri di più sulle location


Italy for Movies è il portale nazionale delle location e degli incentivi alla produzione cinematografica e audiovisiva. Un progetto lanciato nel 2017 dalle Direzioni Generali Cinema e Turismo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (divenuto Ministero per i Beni e le Attività Culturali con D.L. n. 86 del 12/07/2018, convertito c.m. in L. 97/2018, che ha trasferito al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali tutte le funzioni e le competenze in materia di Turismo), realizzato da Istituto Luce Cinecittà in collaborazione con l'associazione Italian Film Commissions.
CREDITS
info@italyformovies.it