Restiamo Amici

Alessandro, vedovo e padre di Giacomo, si ritrova in Brasile per aiutare un amico in difficoltà: il padre gli ha lasciato un’eredità vincolata perché destinata a un nipote, ma lui non ha figli. Soluzione: fingere con l’aiuto di Alessandro la sua dipartita e inventarsi in Giacomo un erede.

Genere

Film commedia

Regia

Antonello Grimaldi

Cast

Michele Riondino, Alessandro Roja, Violante Placido, Sveva Alviti, Libero De Rienzo, Mirko Trovato, Camilla Martini, Anni Barros, Gioia Libardoni, Lidia Vitale, Ivano Marescotti, Desirée Popper

Paese di produzione

Italia

Anno

2019
Restiamo Amici

Italy for Movies è il portale nazionale delle location e degli incentivi alla produzione cinematografica e audiovisiva. Un progetto lanciato nel 2017 dalle Direzioni Generali Cinema e Turismo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (divenuto Ministero per i Beni e le Attività Culturali con D.L. n. 86 del 12/07/2018, convertito c.m. in L. 97/2018, che ha trasferito al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali tutte le funzioni e le competenze in materia di Turismo), realizzato da Istituto Luce Cinecittà in collaborazione con l'associazione Italian Film Commissions.
CREDITS
info@italyformovies.it