Non ho niente da perdere

Camilla è una inguaribile ipocondriaca che vive nel perenne ricordo del fidanzato Andrea. Durante un attacco terroristico organizzato ai danni della sua famiglia da un gruppo di ecoterroristi, la donna incontra Ettore, guardia del corpo intenzionata a salvare gli ostaggi.

Genere

Film commedia

Regia

Fabrizio Costa

Cast

Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Sergio Assisi, Ilaria Genatiempo, Ninni Bruschetta, Michele Venitucci, Dario Cassini, Marco Cassini, Margherita Vicario, Roberto Accornero

Paese di produzione

Italia

Anno

2019

Produzione

Pepito Produzioni, Rai Fiction
Non ho niente da perdere

Il film della collana Purché finisca bene è girato a Torino in varie location, tra cui la Chiesa della Gran Madre e l’Ospedale Molinette, dove Camilla si reca spesso a eseguire esami medici spesso inutili, a Castagneto Po, presso Villa Cimena, dove ha luogo l’attacco terroristico, a La Loggia e Moncalieri, e presso la Villa dei Laghi, nel parco La Mandria, quartier generale degli eco-terroristi.

Scopri di più sulle location


Italy for Movies è il portale nazionale delle location e degli incentivi alla produzione cinematografica e audiovisiva. Un progetto lanciato nel 2017 dalle Direzioni Generali Cinema e Turismo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (divenuto Ministero per i Beni e le Attività Culturali con D.L. n. 86 del 12/07/2018, convertito c.m. in L. 97/2018, che ha trasferito al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali tutte le funzioni e le competenze in materia di Turismo), realizzato da Istituto Luce Cinecittà in collaborazione con l'associazione Italian Film Commissions.
CREDITS
info@italyformovies.it