Un Natale stupefacente

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Remo e zio Osca sono improvvisamente costretti a prendersi cura di Matteo, il nipotino di 8 anni, i cui genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Genere

Film commedia

Regia

Volfango De Biasi

Cast

Lillo Petrolo, Claudio Gregori, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis, Niccolò Calvagna, Giampiero Ingrassia, Francesca Antonelli

Paese di produzione

Italia

Anno

2014

Produzione

Filmauro
Un Natale stupefacente

Girata interamente a Roma e dintorni, location principale di questa storia è un casale di campagna in via Appia Pignatelli.

Scopri i film girati negli stessi luoghi


Blood and Treasure - Il divo - La dolce vita

Scopri di più sulle location


Italy for Movies è il portale nazionale delle location e degli incentivi alla produzione cinematografica e audiovisiva. Un progetto lanciato nel 2017 dalle Direzioni Generali Cinema e Turismo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (divenuto Ministero per i Beni e le Attività Culturali con D.L. n. 86 del 12/07/2018, convertito c.m. in L. 97/2018, che ha trasferito al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali tutte le funzioni e le competenze in materia di Turismo), realizzato da Istituto Luce Cinecittà in collaborazione con l'associazione Italian Film Commissions.
CREDITS
info@italyformovies.it