Odio l'estate

Aldo Giovanni e Giacomo non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse, ma si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana e sono costretti a condividere la spiaggia, il mare e soprattutto la casa in affitto.

Genere

Film commedia

Regia

Massimo Venier

Cast

Aldo Giovanni e Giacomo, Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase, Massimo Ranieri, Michele Placido, Sabrina Martina, Davide Calgaro, Ilary Marzo, Melissa Marzo, Edoardo Vaino

Paese di produzione

Italia

Anno

2020

Produzione

Agidi
Odio l'estate

Italy for Movies è il portale nazionale delle location e degli incentivi alla produzione cinematografica e audiovisiva. Un progetto lanciato nel 2017 dalle Direzioni Generali Cinema e Turismo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (divenuto Ministero per i Beni e le Attività Culturali con D.L. n. 86 del 12/07/2018, convertito c.m. in L. 97/2018, che ha trasferito al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali tutte le funzioni e le competenze in materia di Turismo), realizzato da Istituto Luce Cinecittà in collaborazione con l'associazione Italian Film Commissions.
CREDITS
info@italyformovies.it