Non uccidere

L’ispettore di polizia Valeria Ferro, indaga su delitti di famiglia mentre riemerge, nello svolgersi della trama, il suo passato familiare problematico.

Genere

Serie tv – 2 stagioni da 12 episodi ciascuna

Regia

Giuseppe Gagliardi

Cast

Miriam Leone, Matteo Martari, Thomas Trabacchi, Riccardo Lombardo, Luca Terracciano, Monica Guerritore

Paese di produzione

Italia

Anno

2015

Produzione

Rai Fiction, FremantleMedia Italia
Non uccidere

I luoghi


Una parte dei set è stato allestito negli studi RAI di Torino e negli studi Lumiq, dove è stata ricostruita su un’area di circa 900 mq la Sezione Omicidi della Questura di Torino, uno degli ambienti centrali della trama. Per il resto delle ambientazioni sono stati allestiti circa 300 set nella città di Torino (circa 25 ad episodio).

Visita il territorio


Torino / Portale turistico

Scopri di più sulle location


Italy for Movies è il portale nazionale delle location e degli incentivi alla produzione cinematografica e audiovisiva. Un progetto lanciato nel 2017 dalle Direzioni Generali Cinema e Turismo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (divenuto Ministero per i Beni e le Attività Culturali con D.L. n. 86 del 12/07/2018, convertito c.m. in L. 97/2018, che ha trasferito al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali tutte le funzioni e le competenze in materia di Turismo), realizzato da Istituto Luce Cinecittà in collaborazione con l'associazione Italian Film Commissions.
CREDITS
info@italyformovies.it