FONDO AUDIOVISIVO FRIULI-VENEZIA GIULIA: LE NUOVE DATE
Fondo Audiovisivo Friuli-Venezia Giulia: le nuove date

Sono aperti dal 28/02/2020 al 31/03/2020 e dal 05/06/2020 al 09/07/2020, i primi due bandi del Fondo Audiovisivo del FVG rivolti alle imprese di produzione indipendenti e ai professionisti dell’audiovisivo; un terzo bando (con date da definire) verrà aperto a condizione che, nel corso del 2020, vengano reperite le risorse necessarie.

I bandi hanno come obiettivo quello di accordare un sostegno finanziario alla formazione, allo sviluppo di progetti e alla distribuzione di prodotti audiovisivi destinati al mercato regionale, nazionale e internazionale.

Per presentare domanda potete consultare Linee Guida e formulari di candidatura presenti sul sito nella sezione Bandi. Le Linee Guida contengono tutte le informazioni in merito ai requisiti di ammissibilità dei progetti e forniscono le risposte più complete possibili per la compilazione dei Formulari.

Italy for Movies è il portale nazionale delle location e degli incentivi alla produzione cinematografica e audiovisiva. Un progetto lanciato nel 2017 dalle Direzioni Generali Cinema e Turismo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (divenuto Ministero per i Beni e le Attività Culturali con D.L. n. 86 del 12/07/2018, convertito c.m. in L. 97/2018, che ha trasferito al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali tutte le funzioni e le competenze in materia di Turismo), realizzato da Istituto Luce Cinecittà in collaborazione con l'associazione Italian Film Commissions.
CREDITS
info@italyformovies.it