WEIGH STATION METTE IN PALIO 12 MILA EURO PER 3 PROGETTI CREATIVI IN ALTO ADIGE
Weigh Station mette in palio 12 mila euro per 3 progetti creativi in Alto Adige

Weigh Station lancia un bando a sostegno di progetti creativi e culturali in Alto Adige in varie categorie, dall’architettura alla produzione audiovisiva, dal design alla musica, rivolto a residenti o domiciliati nella Regione o a coloro che svolgono qui un’attività nel campo della cultura. Il budget complessivo ammonta a 12.000 euro per 3 progetti vincitori. Il bando, alla sua terza edizione, offre inoltre alle 3 idee vincitrici il mentoring per la realizzazione, la rete per comunicarle e gli spazi per il coworking/residenza temporanea.

Per partecipare è necessario presentare il proprio progetto inviando tutti gli allegati al bando compilati in ogni loro parte a wall@weighstation.eu entro il prossimo 18 giugno. La partecipazione al bando prevede una quota d’iscrizione di 50 euro per ciascun team/progetto. I vincitori saranno proclamati entro il 7 luglio.

WS wall è una community che raccoglie professionisti del territorio nel campo della creatività e della cultura, una vetrina per gli artisti, i creativi, gli operatori e i progetti culturali, le imprese creative e tutte quelle professioni complementari al settore della cultura e della creatività.

Italy for Movies is the national portal for locations and film and audiovisual production incentives. A project launched in 2017 by the Directorate Generals for Film and Tourism of the Ministry for Cultural Heritage and Activities and Tourism (become Ministry for Cultural Heritage and Activities with legislative decree n. 86 of 12/07/2018, subsequently converted into Law 97/2018 with modifications which transferred all the functions and responsibilities relating to Tourism to the Ministry of Agriculture and Forestry), and run by Istituto Luce Cinecittà in partnership with the Italian Film Commissions Association.
CREDITS
info@italyformovies.it