CAMPANIA: II AVVISO PER ACCEDERE AL BONUS UNA TANTUM PER I LAVORATORI DI SPETTACOLO E AUDIOVISIVO
Campania: II avviso per accedere al bonus una tantum per i lavoratori di spettacolo e audiovisivo

È online il secondo avviso per accedere alle “Misure per l’emergenza socio-economica della Regione CampaniaBonus una tantum a fondo perduto destinato ai lavoratori dello spettacolo dal vivo e ai lavoratori del comparto audiovisivo”. Il bonus è una misura straordinaria di sostegno al reddito finalizzata a contrastare gli effetti negativi della crisi epidemiologica causata dal coronavirus sul contesto sociale e produttivo regionale. Lo stanziamento totale è di 2,2 milioni di euro per i lavoratori dello spettacolo e 1 milione di euro per quelli dell’audiovisivo residenti in Campania e dà diritto ad un contributo di 1.000 euro cumulabili con sostegni al reddito quali cassa integrazione e altri sostegni statali una tantum di natura emergenziale.

La domanda per il bonus dovrà essere compilata online entro l’11 gennaio 2021 accedendo, previa registrazione, al sito https://conlacultura.regione.campania.it e inviata mediante procedura telematica.

Il responsabile del procedimento è la Dottoressa Roberta Sora – Direzione generale Politiche culturali e Turismo. Per informazioni e/o di chiarimenti scrivere a bonusspettacolo@regione.campania.it.


Italy for Movies is the national portal for locations and film and audiovisual production incentives. A project launched in 2017 by the Directorate Generals for Film and Tourism of the Ministry for Cultural Heritage and Activities and Tourism, and run by Istituto Luce Cinecittà in partnership with the Italian Film Commissions Association.
CREDITS
info@italyformovies.it