“LA DONNA PER ME” IL FILM DI MARCO MARTANI SI GIRA A SPOLETO
“La donna per me” il film di Marco Martani si gira a Spoleto

Il centro storico di Spoleto sarà location del nuovo film del regista e sceneggiatore spoletino Marco Martani. Il film, una commedia romantica prodotta da Lucky Red e Rai Cinema, si intitola La donna per me e vede tra i protagonisti Andrea Arcangeli (nel cast de Il Paradiso delle Signore e Romulus) e Alessandra Mastronardi, nota al grande pubblico per fiction di successo come I Cesaroni, I Medici, L’allieva e tante altre. Nel cast anche Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta e il cantante Francesco Gabbani, al suo esordio davanti alla macchina da presa.

Dopo una prima parte di riprese a Roma, dunque, la città umbra ospiterà e vedrà impegnate 70 persone tra troupe e attori, che si muoveranno tra piazza Fontana, la Chiesa di Sant’Eufemia, il giro della Rocca e Palazzo Vincenti Mareri.

Andrea, 30 anni, sta per sposare Laura. Qualche dubbio di troppo però trasforma la sua esistenza e si risveglia ogni giorno in una vita diversa, in cui Laura non è mai stata la sua compagna. Scoprendo le mille declinazioni che avrebbe potuto prendere la sua vita, da single scapestrato e sciupafemmine a rockstar di successo, Andrea deve fare però i conti con la mancanza della sua compagna di sempre. Cercherà di rompere l’incantesimo?

Italy for Movies is the national portal for locations and film and audiovisual production incentives. A project launched in 2017 by the Directorate Generals for Film and Tourism of the Ministry for Cultural Heritage and Activities and Tourism, and run by Istituto Luce Cinecittà in partnership with the Italian Film Commissions Association (With the Decree-Law of 1/03/2021, MiBACT was split into two ministries: the Ministry of Culture and the Ministry of Tourism)
CREDITS
info@italyformovies.it