HOTSPOT – Amore Senza Rete, di Giulio Manfredonia, al cinema dal 6 giugno

05-06-2024

Dopo essere stato presentato come proiezione speciale nella sezione Panorama Italia di Alice nella Città, arriva in sala HOTSPOT – Amore Senza Rete, diretto da Giulio Manfredonia (Si può fareQualunquementeRocco Schiavone). Questa brillante commedia romantica è interpretata da Francesco Arca (Allacciate le cintureGli idoli delle donneResta con me) e Denise Tantucci (Tre pianiIo e mio fratello) ed è scritta a quattro mani da Roberto Proia (Come non detto, trilogia Sul più belloBackstage - Dietro le quinte) e Mauro Graiani (Poli oppostiCopperman). Nel cast anche Erasmo Genzini (Che Dio ci aiuti), Anna Lucia Pierro (I bastardi di PizzofalconeMina Settembre), Carlo G. Gabardini (L’ombra di CaravaggioQuasi orfano), Peppe Servillo e Rosalia Porcaro.

HOTSPOT – Amore Senza Rete segna la prima co-produzione tra Sony Pictures International Productions e Eagle Pictures e sarà distribuito da Eagle Pictures a partire dal 6 giugno 2024.

SINOSSI

Tina è una giovane ballerina che sogna di farsi strada nel mondo della danza. Mentre sta aspettando il suo volo all'aeroporto di Londra, si accorge che la candidatura per un’audizione molto importante per il Teatro San Carlo di Napoli sta per scadere e ha 20 minuti di tempo per inviare la mail. La connessione Wi-Fi dell’aeroporto non funziona e ha finito i giga. Tina, disperata, nota l’hotspot attivo dell'iPhone di un certo Pietro. Presa dal panico, si guarda intorno e urla il suo nome per individuarlo. L’uomo, sorpreso, decide di condividere la sua password con lei. Tina è salva. Qualche settimana dopo, le arriva una notifica sul telefono: il suo Wi-Fi si è collegato di nuovo all'hotspot di Pietro. Un evento fortuito o un segno del destino?

Il film è girato tra Roma e Napoli.

(Mo.Sa)

News correlate

Tutte le news