Condividi

Donato Carrisi gira “Io sono l’abisso” sul lago di Como

05-11-2021

Sono in corso le riprese di Io sono l’abisso, il nuovo film scritto e diretto da Donato Carrisi, tratto dall’omonimo romanzo dell’autore edito da Longanesi nel 2020.

Prodotto da Palomar e Vision Distribution e distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution, il film è girato sul lago di Como. "È un thriller dei sentimenti in cui i colpi di scena e la suspense sono costruiti sulle storie dei personaggi – ha dichiarato il regista –. C'è una storia visibile, ma ce n'è anche una sommersa, che scorre silenziosa ed emerge all'improvviso. Ed è quella che va a colpire lo spettatore dove meno se lo aspetta, in quel piccolo posto del cuore in cui custodiamo l'empatia".

Si legge nella sinossi: L’Uomo che pulisce pensa che si possono ricavare un sacco di segreti dai rifiuti. Perché la gente tende a mentire; la spazzatura, invece, non mente mai. L’Uomo che pulisce credeva di essere invisibile finché non ha incontrato la Ragazzina col ciuffo viola. La Ragazzina col ciuffo viola irrompe nella sua vita ordinata perché solo un angelo cattivo può salvarla adesso. Intanto, la Cacciatrice sa che là fuori c’è qualcuno che uccide le donne dai capelli biondi. Anche se nessuno le crede, lei lo sa. Ciò che non sa, invece, è che c’è qualcosa di malvagio che si nasconde dietro la porta verde. La verità sta in fondo a un abisso buio e profondissimo.

News correlate

Tutte le news