Condividi

Nuovo avviso di selezione pubblica per Responsabile della Film Commission della Fondazione Marche Cultura

04-01-2022

Fondazione Marche Cultura indice una nuova selezione per l’affidamento dell’incarico di Responsabile della Marche Film Commission, mediante attivazione di un contratto della durata di 2 anni, rinnovabile.

I candidati dovranno essere in possesso, oltre che dei requisiti di carattere generale, dei seguenti requisiti specifici:

  • diploma di laurea (vecchio o nuovo ordinamento);
  • aver ricoperto un ruolo analogo, per almeno un decennio, in organismi ed enti pubblici o privati o aziende pubbliche o private operanti nel settore cinematografico e audiovisivo, riconosciute a livello nazionale ed internazionale;
  • conoscenza della lingua inglese con capacità di scrittura, lettura ed espressione orale.

La scadenza per la presentazione delle Domande di partecipazione è fissata per il 14 GENNAIO 2022

Come indicato alla FAQ n. 1 pubblicata nella sezione del sito dedicata, si evidenzia che gli interessati dovranno presentare la propria candidatura utilizzando esclusivamente il modello di Domanda di partecipazione allegato al Nuovo Avviso, che è stato aggiornato rispetto a quello precedente.

Ogni informazione riguardo al presente avviso potrà essere richiesta al Responsabile Unico del Procedimento Rosanna Vigiani (rosanna.vigiani@fondazionemarchecultura.it).

Per leggere il nuovo avviso e scaricare la domanda di partecipazione consultare la pagina dedicata del sito di Fondazione Marche Cultura.

(Mo.Sa)

News correlate

Tutte le news