Condividi

Matera torna a vestirsi da Palestina per ‘The book of Clarence’

17-11-2023

Dal visionario regista Jeymes Samuel, The book of Clarence è una nuova, audace interpretazione dell'epopea senza tempo della Bibbia. Clarence (LaKeith Stanfield) è uno sventurato abitante di Gerusalemme che sogna una vita migliore per la sua famiglia, mentre lotta per liberarsi dai debiti. Affascinato dalla risonanza e dalla gloria del Messia e dei suoi apostoli, rischia tutto per instradarsi verso una vita divina, e alla fine scopre che il potere redentore della fede potrebbe essere la sua unica via d'uscita.

Il film di Legendary Pictures è prodotto da Jeymes Samuel, Shawn Carter, James Lassiter, Tendo Nagenda ed ha nel cast LaKeith Stanfield, Omar Sy, Anna Diop, RJ Cyler, David Oyelowo, Micheal Ward, Alfre Woodard, Teyana Taylor, Caleb McLaughlin, Eric Kofi Abrefa, Marianne Jean-Baptiste, con James McAvoy e Benedict Cumberbatch.

The book of Clarence è stato girato in Italia, tra i Sassi di Matera e la cittadina pugliese di Accadia sui Monti Dauni (in particolare nel rione Fossi) e in teatro di posa a Cinecittà. Arriverà nelle sale con Sony Pictures nel 2024.

Trailer di 'The book of Clarence'

(Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news