ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Generator 177 giorni Il rapimento di Faoruk Kassam | scheda set

177 giorni Il rapimento di Faoruk Kassam

Regia: Carloi Carlei

Produzione:

Bim Produzione

Data inizio riprese: 01/10/2025 - Data fine riprese: 06/12/2025

Dettagli


Aggiornato al:
10/10/2025
Formato:
Miniserie

Genere:
Finzione

Durata riprese:
10 settimane
Cast:
Marco Bocci, Antonia Desplat, Rosa Diletta Rossi, Enrico Inserra, Mauro Addis, Rose Aste, Giacomo Fadda, Giulia Bellanzoni, Leonardo Capuano, Andrea Tedde, Martina Tore, Filippo Papa
Produzione:

Bim Produzione

Paese di produzione:
Italia
Distribuzione:
Rai
Tipologia di produzione:
Italiana
Troupe:
85

Sinossi


La serie racconta i sei interminabili mesi di ricerca e investigazione per il ritrovamento del piccolo Farouk. Il racconto è anche una fotografia del Paese degli anni Novanta, del ruolo dei media e di come tutta la comunità sarda e italiana si è stretta intorno alla famiglia Kassam e al piccolo Farouk. Due giovani genitori in terra straniera, il pool interforze di Polizia e Carabinieri, due giornalisti alla ricerca della verità, il coinvolgimento del più noto bandito sardo della storia - Graziano Mesina - fanno di questa serie un racconto corale in cui tutti i personaggi hanno un obiettivo comune: la liberazione di Farouk Kassam.

Mappa delle riprese

Dettagli delle riprese


Sardegna

Luogo: Nuoro, Olbia, Orgosolo, Cannigione e provincia

Troupe in trasferta: 85

Dettagli location: Orgosolo, Nuoro


Campania

Luogo: Benevento, Salerno, Caserta, Napoli e provincia

Dettagli location: Napoli, Salerno, Benevento

I dati pubblicati possono subire variazioni nel corso della lavorazione dell’opera.
I crediti pubblicati non sono contrattuali e possono essere modificati in qualsiasi momento su richiesta degli interessati.
È possibile segnalare modifiche /integrazioni a un’opera in DB, come anche inviare richieste di inserimento di un’opera sul set, scrivendo a: info@italyformovies.it.
I dati (con i set in corso a partire dal 1 novembre 2024) vengono aggiornati settimanalmente, con la collaborazione di DGCA, Cinecittà e SLC- CGIL (in virtù di quanto previsto dal CNNL Troupes).