ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Generator Peccato | scheda set

Peccato

Regia: Valerio Vestoso

Produzione:

Be Water Film

Data inizio riprese: 14/01/2026 - Data fine riprese: 27/02/2026

Dettagli


Aggiornato al:
15/01/2026
Formato:
Miniserie

Genere:
Finzione

Durata riprese:
6,5 settimane
Cast:
Emanuela Fanelli con Stefano Accorsi, Francesca Archibugi, Anna Bonaiuto, Alessandro Borghi, Geppi Cucciari, Massimo De Lorenzo, Sabrina Ferilli, Paolo Genovese, Valerio Mastandrea, Ferzan Özpetek, Paolo Virzì e con Paola Cortellesi
Produzione:

Be Water Film

Paese di produzione:
Italia
Distribuzione:
HBO
Tipologia di produzione:
Italiana
Troupe:
64

Sinossi


Peccato è una serie mockumentary comedy ambientata in un futuro prossimo. Un ironico “what if” che ricostruisce la vita e la carriera tumultuosa di Emanuela Fanelli. 

Anno 2049. Emanuela Fanelli ha 63 anni e vive isolata in un piccolo paese sperduto della Valle d’Aosta. Non recita più, rifugge telecamere e interviste. Del resto, anche i media sembrano averla dimenticata, dopo anni di totale inattività. Cosa è successo? Quale scandalo l’ha costretta a scomparire dalle scene e a ritirarsi dalla vita pubblica?

Mappa delle riprese

Dettagli delle riprese


Lazio

Luogo: Roma

Durata riprese: 39 giorni

Troupe locali: 64

Dettagli location: Roma

I dati pubblicati possono subire variazioni nel corso della lavorazione dell’opera.
I crediti pubblicati non sono contrattuali e possono essere modificati in qualsiasi momento su richiesta degli interessati.
È possibile segnalare modifiche /integrazioni a un’opera in DB, come anche inviare richieste di inserimento di un’opera sul set, scrivendo a: info@italyformovies.it.
I dati (con i set in corso a partire dal 1 novembre 2024) vengono aggiornati settimanalmente, con la collaborazione di DGCA, Cinecittà e SLC- CGIL (in virtù di quanto previsto dal CNNL Troupes).