ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Generator Nanù | scheda set

Nanù

Regia: Andrea Ferrante

Produzione:

Kraken

Data inizio riprese: 16/02/2026 - Data fine riprese: 10/03/2026

Dettagli


Aggiornato al:
20/02/2026
Formato:
Lungometraggio

Genere:
Finzione

Durata riprese:
3,5 settimane
Cast:
Luca Cesa, Sofia D’Elia, Ivano Picciallo, Celeste Casciaro, Marcello Fonte, Gianni D’Addario, Francesco Zenzola, Claudia Lerro
Produzione:

Kraken

Paese di produzione:
Italia
Tipologia di produzione:
Italiana
Troupe:
33

Sinossi


Alla fine degli anni ’60, in un quartiere popolare del Sud Italia durante un inverno freddo e immobile vive Nanù: poco più che ventenne, zoppicante, poeta sognatore dal cuore spezzato che prova a restare in piedi dentro la povertà e l’umiliazione quotidiana. Il suo desiderio più intimo ha il volto di Mina, ragazza sensibile ma prigioniera delle ambizioni materne e promessa sposa di Nicola Pelliccia, presenza minacciosa che schiaccia i sentimenti con il peso del potere.

Mappa delle riprese

Dettagli delle riprese


Puglia

Luogo: Molfetta

Durata riprese: 21 giorni

Troupe locali: 16

Troupe in trasferta: 17

Immagine della regione Puglia
I dati pubblicati possono subire variazioni nel corso della lavorazione dell’opera.
I crediti pubblicati non sono contrattuali e possono essere modificati in qualsiasi momento su richiesta degli interessati.
È possibile segnalare modifiche /integrazioni a un’opera in DB, come anche inviare richieste di inserimento di un’opera sul set, scrivendo a: info@italyformovies.it.
I dati (con i set in corso a partire dal 1 novembre 2024) vengono aggiornati settimanalmente, con la collaborazione di DGCA, Cinecittà e SLC- CGIL (in virtù di quanto previsto dal CCNL Troupes).