ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Generator Piove col sole | scheda set

Piove col sole

Regia: Kristian Gianfreda

Produzione:

Coffee Time Film

Data inizio riprese: 08/04/2026 - Data fine riprese: 13/05/2026

Dettagli


Aggiornato al:
03/04/2026
Formato:
Lungometraggio

Genere:
Finzione

Durata riprese:
5,5 settimane
Cast:
Andrea Roncato
Produzione:

Coffee Time Film

Paese di produzione:
Italia
Tipologia di produzione:
Italiana
Troupe:
33

Sinossi


Agnese, una quindicenne dallo spirito indomito, viene catapultata in un’esistenza di contrasti dopo il crollo della sua famiglia.

Mappa delle riprese

Dettagli delle riprese


Emilia-Romagna

Luogo: Rimini

Durata riprese: 33 giorni

Troupe locali: 31

Troupe in trasferta: 8

Dettagli location: Darsena e Molo – Rimini

I dati pubblicati possono subire variazioni nel corso della lavorazione dell’opera.
I crediti pubblicati non sono contrattuali e possono essere modificati in qualsiasi momento su richiesta degli interessati.
È possibile segnalare modifiche /integrazioni a un’opera in DB, come anche inviare richieste di inserimento di un’opera sul set, scrivendo a: info@italyformovies.it.
I dati (con i set in corso a partire dal 1 novembre 2024) vengono aggiornati settimanalmente, con la collaborazione di DGCA, Cinecittà e SLC- CGIL (in virtù di quanto previsto dal CCNL Troupes).