Condividi

Set in Puglia per “Questa notte parlami dell’Africa”

12-11-2021

Dopo 3 settimane di riprese a Watamu e Malindi, in Kenia, si è spostato in Puglia, dove si tratterrà per due settimane, il set di Questa notte parlami dell’Africa, primo lungometraggio diretto da Carolina Boco e Luca La Vopa, tratto dall’omonimo romanzo di Alessandra Soresina.

Il film è prodotto da Draka Production in coproduzione con Italian Dreams Factory e Seven Dreams Productions, con il contributo di Apulia Film Commission e Regione Puglia (a valere su risorse del POR Puglia FESR-FSE 2014/2020), con fondi del Ministero della Cultura e il patrocino del Comune di Molfetta, ha come partner la compagnia aerea Ethiopian Airlines e sarà distribuito per l’Italia da Draka Distribution.

Racconta il valore universale dell’amicizia attraverso l’incontro tra due donne simbolo dei due mondi che esse rappresentano: l’Europa e il mondo arabo-africano. Nel cast Roberta Mastromichele, Corrado Fortuna, Diane Fleri, Marlon Joubert, Maria Grazia Cucinotta e Grace Neema Enock, attrice keniota al suo primo film.

News correlate

Tutte le news