ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Generator Lo scambio | scheda set

Lo scambio

Regia: Gianclaudio Cappai

Produzione:

Sajama Films, Garbo Produzioni, Mediaflow, Palosanto

Data inizio riprese: 22/09/2025 - Data fine riprese: 25/10/2025

Dettagli


Aggiornato al:
22/09/2025
Formato:
Lungometraggio

Genere:
Finzione

Durata riprese:
5 settimane
Produzione:

Sajama Films, Garbo Produzioni, Mediaflow, Palosanto

Paese di produzione:
Italia
Finanziamenti ricevuti:
Contributi selettivi per lo sviluppo — Legge 220/2016 - Contributi selettivi per la produzione — Legge 220/2016
Totale finanziamenti:
Produzione: €175.000 (2023); Sviluppo: €36.900 (2021)
Tipologia di produzione:
Italiana
Troupe:
45

Sinossi


Dopo il trapianto di cuore che ha compromesso la sua carriera sportiva, Emma rintraccia i genitori della sua donatrice, Irene. In un primo momento riluttanti, i due finiscono per accoglierla in casa. Ma per prendere davvero il posto di Irene, Emma dovrà affrontare le prove più dure, dimostrando alla coppia – sempre più esigente e inquietante – di essere all’altezza della loro figlia. Sarà disposta a rinunciare alla propria identità pur di essere accettata?

Mappa delle riprese

Dettagli delle riprese


Lazio

Luogo: Viterbo

Durata riprese: 12 giorni

Immagine della regione Lazio

Lazio

Luogo: Roma

Durata riprese: 6 giorni

Troupe locali: 45

Dettagli location: Roma


Sardegna

Luogo: Olbia, Oristano

Durata riprese: 6 giorni

Troupe locali: 5

Troupe in trasferta: 40

Dettagli location: Oristano, Olbia


Sardegna

Luogo: Cagliari

Durata riprese: 6 giorni

Troupe locali: 5

Troupe in trasferta: 40

Dettagli location: Cagliari

Finanziamenti ricevuti

I dati pubblicati possono subire variazioni nel corso della lavorazione dell’opera.
I crediti pubblicati non sono contrattuali e possono essere modificati in qualsiasi momento su richiesta degli interessati.
È possibile segnalare modifiche /integrazioni a un’opera in DB, come anche inviare richieste di inserimento di un’opera sul set, scrivendo a: info@italyformovies.it.
I dati (con i set in corso a partire dal 1 novembre 2024) vengono aggiornati settimanalmente, con la collaborazione di DGCA, Cinecittà e SLC- CGIL (in virtù di quanto previsto dal CCNL Troupes).