Condividi

Riprese a Milano per ‘Il Clandestino’ con Edoardo Leo

26-01-2023

Sono in corso a Milano le riprese de Il Clandestino, serie tv diretta da Rolando Ravello con Edoardo Leo. La serie è scritta da Renato Sannio, Ugo Ripamonti, Michele Pellegrini ed è una coproduzione Rai Fiction e Italian International Film – Gruppo Lucisano, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano.

Racconta le vicende di Luca Travaglia (Edoardo Leo), ex ispettore capo della DIGOS cinico e disilluso che ha lasciato la polizia dopo un violento attentato di cui si sente in qualche modo responsabile. A causa di quell’incidente decide di trasferirsi da Roma a Milano, dove apre un’agenzia investigativa con Palitha (Hassani Shapi), un simpatico cingalese di 55 anni.

In una Milano multietnica, dalle diverse anime e i mille volti, Luca cerca di ritrovare il proprio posto nel mondo, mettendosi a disposizione di coloro che, per i motivi più disparati, non possono rivolgersi alle forze dell’ordine e diventando presto un'autorità non ufficiale al servizio degli “ultimi”, che la società non vuole vedere, e dei “primi”, che a causa della loro posizione non possono rischiare di essere visti. Tutti a Milano, italiani e stranieri, lo conoscono come “il Clandestino”.

(Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news