La Lucana Film Commission è in cerca di un Direttore amministrativo per la Fondazione.
L'avviso pubblico si rivolge a persone di documentata e comprovata esperienza nel campo delle attività della Fondazione Lucana Film Commission, che non abbiano interessi diretti e concorrenziali nei confronti dell’attività della Fondazione stessa e non siano – al momento della eventuale nomina e della sottoscrizione del contratto – amministratori, soci, dipendenti o collaboratori di società indipendenti, broadcaster o piattaforme di produzione, distribuzione, esercizio cinematografico e audiovisivo. In particolare, il Direttore Amministrativo dovrà occuparsi di svolgere attività gestionale, amministrativa e contabile, quale figura apicale dell’amministrazione della Fondazione Lucana Film Commission.
Tra i requisiti richiesti: la cittadinanza italiana o di uno stato UE con eccellente conoscenza della lingua italiana; esperienza almeno quinquennale in attività e funzioni coerenti con i compiti della Fondazione; conoscenza dell'inglese a livello B2; laurea in materie giuridico-economiche.
La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modello predisposto ed allegato all'Avviso e inviata – entro un mese dalla pubblicazione dell'Avviso – via PEC all'indirizzo lucanafilmcommission@pec.it, indicando in oggetto "Procedura di selezione del Direttore Amministrativo della Fondazione Lucana Film Commission".