Condividi

Al via in Puglia le riprese di ‘In the Fire’ con Amber Heard

18-02-2022

Partiranno il prossimo 21 febbraio in Puglia le riprese di In the Fire, di Conor Allyn (No Man’s Land), con Amber Heard (Aquaman), lo spagnolo Eduardo Noriega (Vantage Point) e il giovane Lorenzo Mcgovern Zaini (American Night). Il film sarà prodotto da Ilbe - Iervolino & Lady Bacardi Entertainment in collaborazione con Paradox Studios e Angel Oak Films, con la produzione esecutiva di Dinamo Film.

Il Diavolo vive tra noi o il male è opera della mano dell'uomo? È questo l'interrogativo intorno al quale gravita la vicenda che spazia dalle tinte forti dell'horror a quelle del dramma psicologico, con l’amore a fare da filo rosso alla narrazione.

Scritto dallo stesso regista Allyn, con Pascal Borno e Silvio Muraglia, è ambientato in una fattoria in Colombia nel XIX secolo. Una psichiatra trentottenne americana, vedova e senza figli, deve curare un bambino autistico che il prete e gli abitanti del villaggio credono sia posseduto dal diavolo.

La produzione di In the Fire è totalmente italiana ma rivolta al mercato internazionale, con grosso impiego di maestranze locali. Il progetto prevede un accordo con Saban Film Llc per la cessione di diritti di distribuzione della pellicola, in alcuni territori tra cui Usa, Canada, Regno Unito, Australia, Francia, Germania, Sudafrica, Scandinavia e Spagna.

(Mo.Sa)

News correlate

Tutte le news