Condividi

Vanessa Incontrada torna ad Arezzo: al via le riprese di Fosca Innocenti 2

14-06-2022

Ciak ad Arezzo per Fosca Innocenti, seconda stagione della serie Mediaset con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. La serie, diretta da Giulio Manfredonia, è prodotta da Banijay Studios Italy ed è realizzata in collaborazione con Toscana Film Commission, Fondazione Arezzo Intour e il Comune di Arezzo.

La fiction è girata e ambientata nel comune toscano: il commissariato di polizia dove Vanessa Incontrada, nei panni di Fosca Innocenti, è vice questore a capo di una squadra investigativa quasi tutta al femminile si trova in piazza Grande, mentre l’enoteca di Cosimo (Francesco Arca) suo migliore amico e grande amore, è in via di Seteria, a pochi passi. Tra le location della prima stagione alcuni scorci del centro storico, come piazza San Francesco e la Basilica di San Domenico, podere di Pomaio, nella campagna aretina, Montecchio Vesponi, dove si trova la casa di Fosca.

Nella seconda stagione il legame tra Fosca e Cosimo viene messo in discussione e la protagonista dovrà affrontare alcune situazioni inaspettate, come il rischio di perdere la fattoria dove è nata e cresciuta. La sua determinazione sarà ancora una volta un’arma vincente. Le nuove riprese proseguiranno fino alla fine di luglio e coinvolgeranno anche la giostra del Saracino del 18 giugno.

(Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news