Condividi

A maggio i nuovi episodi di ‘A casa tutti bene’ serie di Gabriele Muccino tratta dal suo omonimo film

07-03-2023

Torna con otto nuovi A casa tutti bene, la serie vincitrice del Nastro d'argento 2022 diretta da Gabriele Muccino, reboot del suo omonimo film campione di incassi.

Prodotta da Sky Studios e Lotus Production - società di Leone Film Group, è stata scritta da Gabriele Muccino, Barbara Petronio (head writer e produttrice creativa), Camilla Buizza, Gabriele Galli e Andrea Nobile. Sarà trasmessa a maggio su Sky e in streaming su Now.

La serie racconta di una famiglia allargata come tante, con i suoi segreti e le fratture al suo interno. A interpretare i membri della numerosa famiglia, Laura Morante nel ruolo di Alba Ristuccia, divenuta proprietaria del ristorante San Pietro a Roma in seguito alla morte del marito (nella prima stagione interpretato da Francesco Acquaroli), e madre di Carlo, Sara e Paolo, interpretati rispettivamente da Francesco SciannaSilvia D’Amico e Simone Liberati; Euridice Axen è Elettra, ex moglie di Carlo, mentre Sveva Mariani interpreta Luna, la figlia della coppia; nei panni di Ginevra, attuale compagna di Carlo, Laura Adriani; Antonio Folletto è invece il compagno di Sara, Diego.

SINOSSI

Mentre Carlo concilia la vita familiare con i progetti imprenditoriali, Paolo continua la battaglia legale contro Olivia, Sara riscopre l’amore e Alba, ora senza segreti, si ricostruisce una vita. Eppure, ancora una volta, a scompigliare le carte arriva il passato.

Al centro della storia c’è sempre la famiglia: Carlo, Paolo, Sara, Riccardo, Diego e Ginevra affrontano prove inaspettate, ognuno guidato dal proprio desiderio. Nuovi amori e tormenti infiammano le loro vite e, per quanto possa sembrare ingiusto, le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli. Così i protagonisti vanno incontro a un destino ineluttabile: la felicità è un’illusione impossibile da afferrare, soprattutto per loro.

(Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news