Al via il 13 ottobre le riprese del film LA CASA IN FIAMME, per la regia di Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana (Metti la nonna in Freezer, Bentornato Presidente, The Bad Guy). Le riprese si svolgeranno per circa sei settimane tra la Calabria, in collaborazione con Fondazione Calabria Film Commission, e Roma, per raccontare con ironia le contraddizioni di una famiglia imperfetta, in bilico tra rancore esperanza di riconciliazione
Una famiglia non più felice e ormai divisa si confronta durante un weekend in quella che un tempo è stata la casa del cuore. Il pretesto è la vendita della villa al mare, ma la convivenza forzata - tra genitori, figli, nipoti e congiunti - scoprirà antiche ferite mai rimarginate. Solo grazie a eventi tragicomici, i protagonisti saranno costretti a svelare sentimenti e verità mai venuti a galla prima.
Protagonisti del film, scritto da Renato Sannio e Giuseppe G. Stasi, sono Margherita Buy, Fabrizio Bentivoglio, Barbara Chichiarelli, Antonio Bannò, Anita Caprioli, Arianna Di Claudio e con Francesco Di Leva.
Il film è prodotto da Sonia Rovai con Claudio Falconi per Wildside, società del gruppo Fremantle, da Ariens Damsi per Eliofilm, e da Massimiliano Orfei, Luisa Borella e Davide Novelli per PiperFilm, che lo distribuirà al cinema in Italia. PiperPlay ne curerà le vendite internazionali.