Condividi

Fondo audiovisivo FVG: secondo bando aperto fino al 27 giugno

03-06-2025 Mo.Sa Tempo di lettura: 1 minuto

Si apre oggi il secondo dei tre bando 2025 del Fondo Audiovisivo FVG: sarà possibile presentare domanda fino a venerdì 27 giugno.

Il bando si rivolge alle imprese di produzione indipendenti e ai professionisti dell’audiovisivo del territorio, per lo sviluppo di progetti, la distribuzione di prodotti audiovisivi destinati al mercato regionale, nazionale e internazionale e per la formazione.

Il secondo bando mette a disposizione risorse pari 779.398,93 euro, a cui si aggiunge, per il 2025, un sostegno finanziario di 50.000 euro per la distribuzione di prodotti audiovisivi in lingua friulana.

Per inviare la propria candidatura è possibile consultare linee guida e formulari di candidatura presenti sul sito del Fondo nella sezione Bandi. Le Linee Guida contengono tutte le informazioni in merito ai requisiti di ammissibilità dei progetti e forniscono le risposte più complete possibili per la compilazione dei formulari. Per ulteriori informazioni o chiarire eventuali dubbi è possibile richiedere un appuntamento o scrivere a info@audiovisivofvg.it.

Si ricorda che la terza finestra 2025 si aprirà dal 22 settembre al 17 ottobre.

Consulta la scheda sintetica del bando disponibile su Italy for Movies clicca qui.

News correlate

Tutte le news