Condividi

Charlize Theron a Fiumicino per The Old Guard

16-06-2022

Sul litorale romano si gira la serie Netflix The Old Guard, che vede nel cast star hollywoodiane del calibro di Charlize Theron. La troupe ha girato per un paio di giorni a via del Faro, nell’area del vecchio porto di Fiumicino, dove le riprese hanno coinvolto i bilancioni, i ruderi dell’edificio un tempo utilizzato per segalazioni portuali e il tratto di mare attorno alla foce del Tevere e l’intera zona si è trasformata in un set bellico.

La serie, prodotta da Eagle Pictures e diretta da Victoria Mahoney, è la trasposizione del film omonimo del 2020, a sua volta tratto dal fumetto fantasy di Greg Rucka. Charlize Theron, con un inedito look dark, interpreta Andromaca di Scizia, la caposquadra di un gruppo di clandestini mercenari immortali che si batte per proteggere il mondo dei mortali. Nel cast anche Luca Marinelli e Uma Thurman.

Le riprese dovrebbero proseguire nel centro di Roma, per poi tornare sul litorale coinvolgendo stavolta la “casa-albero” dei Perugini in via Marina di Campo, a Fregene, dove verrà allestita una foresta su palafitte.

(Mo.Sa.)

 

News correlate

Tutte le news